Area riservata

Benvenuti nel portale di Fondazione CattolicaVerona, dove è possibile caricare e inviare on line le richieste di contributo.


AVVISO IMPORTANTE

A partire dal 02/12/2025, ai sensi del D. Lgs. n. 117/2017 e dell’istituito Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), dovranno essere aggiornate le anagrafiche dell’Ente, nello specifico: natura giuridica e forma giuridica.

Pertanto, ti chiediamo gentilmente di accedere alla tua Area riservata e completare il profilo. Fino a quando il profilo non risulterà completo al 100%, la piattaforma non sarà pienamente operativa (non sarà possibile inviare nuove richieste di contributo e rendicontare quelle in essere). Pertanto:

  1. clicca su “Modifica profilo”
  2. Accedi a “Dati specifici”
  3. Aggiorna la “Natura giuridica” e la “Forma giuridica” selezionando tra le opzioni presenti in elenco.

Ricorda che se rappresenti un Ente del Terzo Settore (ETS) verrà richiesto obbligatoriamente il numero di iscrizione al registro RUNTS. Infine, valorizza il campo “Settore operatività” tramite il menu a tendina (puoi sceglierne anche più di uno):

  • se iscritto al RUNTS riporta i settori di operatività dichiarati al momento dell’iscrizione;
  • se non iscritto al RUNTS scegli comunque fra i settori di operatività presenti in elenco o scegli “Altro”.

Nell’occasione, suggeriamo di controllare e aggiornare le altre informazioni presenti in anagrafica come ragione sociale, indirizzi, recapiti, legale rappresentante etc. Grazie per la tua collaborazione.


PRIMO ACCESSO

Al momento del primo accesso, vi verrà chiesto di compilare l’anagrafica dell’ente, attraverso l’Accreditamento.
Tale procedura si effettua una volta sola, permette l’inserimento dei dati anagrafici e della documentazione amministrativa dell’organizzazione e deve essere necessariamente completata prima di inviare una richiesta di contributo. 

L’operazione di accreditamento deve essere necessariamente conclusa in un’unica operazione, ivi compreso l’upload dei documenti obbligatori. Se durante l’accreditamento si esce dal servizio di compilazione senza aver concluso l’iter, i dati inseriti non saranno salvati.

Si richiede di inserire un indirizzo email costantemente presidiato, in quanto tutte le successive comunicazioni da parte della Fondazione saranno notificate a tale indirizzo.
Si raccomanda di non inserire indirizzi mail PEC, in quanto non compatibile con il presente sistema.


ACCESSI SUCCESSIVI

Attraverso l’area riservata, a cui avrete accesso utilizzando le vostre credenziali, potrete inviare nuove richieste di contributo su Bandi, consultare le richieste inviate in passato, modificare i dati del vostro ente e rendicontare i contributi deliberati.

Login